DONA IL TUO 5 X MILLE A WATINOMA!

Destinarci il tuo 5×mille non ti costa nulla e ci aiuta a portare avanti i nostri progetti, inclusi quelli che supportano i 180 bambini della scuola Watinoma e l’accesso all’acqua con la riparazione dei pozzi nel villaggio di Koubri.

Nella tua dichiarazione dei redditi firma nel riquadro sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale… e inserisci il nostro codice fiscale:

94595990154

Per saperne di più:

· Il 5xmille non comporta una spesa.
È una quota a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività. Se non scegli nessuna destinazione il tuo 5xmille verrà comunque prelevato dallo Stato che lo inserirà nel proprio bilancio.

· Chi firma per il 5xmille può firmare anche per l’8xmille e per il 2xmille perché i soggetti che ricevono il 5xmille sono diversi da quelli che ricevono l’8xmille (confessioni religiose) e il 2xmille (partiti politici o associazioni culturali). Non sono alternative tra di loro e possono pertanto essere tutte espresse.

· Se firmi, ma non inserisci il Codice Fiscale il tuo 5xmille viene redistribuito proporzionalmente tra tutti i soggetti beneficiari della categoria in cui ha inserito la firma.

· La destinazione del 5xmille è anonima. Watinoma non verrà a conoscenza dei dati dei contribuenti.

· Può donare il 5xmille chiunque presenti la dichiarazione dei Redditi.

· Il 5xmille può essere destinato anche da chi non compila la dichiarazione dei redditi: chi ha solo la Certificazione Unica 2018 fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5xmille, usando la scheda integrativa allegata al tuo CUD, e consegnandola gratuitamente in busta chiusa con la scritta “scelta per la destinazione del 5xmille dell’IRPEF”, presso uffici postali, sportelli bancari o uffici convenzionati.

A te non costa niente, a loro regali il futuro!